Inserito 06-03-2016
Argomento: (News) by info@cifo.eu

VincitoriCadetti2011Ritorna dopo una pausa di tre anni il Campionato Italiano di Filatelia serie Cadetti (nell’immagine a lato i vincitori del Campionato 2011), giunto alla diciottesima edizione. Il campionato è retto da un regolamento specifico, immutato rispetto all’ultima edizione, che consente la partecipazione del collezionista o singolarmente o in squadra. Al momento sono state programmate due semifinali che si svolgeranno a Empoli il 17-18 settembre e a Palermo il 23-25 settembre 2016.Le ultime edizioni del Campionato Cadetti hanno visto una larghissima partecipazione (oltre 150 partecipanti nella sedicesima edizione). Anche quest’anno verranno mantenuti gli incentivi per favorire le iscrizioni al Campionato, stimolando concretamente delegati regionali e società organizzatrici delle semifinali affinché incoraggino e favoriscano la partecipazione delle società e dei singoli collezionisti. Tutte le società federate partecipanti alle semifinali con almeno una squadra di 4 collezionisti diversi riceveranno inoltre volumi di filatelia per la loro biblioteca. Uno speciale riconoscimento verrà attribuito a tutti i giovani under 21 partecipanti. Per maggiori informazioni i collezionisti possono contattare il Commissario unico del 18° Campionato Cadetti, Luca Lavagnino, ai recapiti:

Luca Lavagnino
Delegato Manifestazioni e Giurie FSFI
Casella Postale 67, 12016 Peveragno (CN)
Email: lavagnino.luca@gmail.com
Tel.: 347.4674132


Allo stesso vanno anche inviate le domande di partecipazione compilando i moduli per l’iscrizione individuale o a squadre, che sono disponibili anche per la compilazione online sul sito web http://expo.fsfi.it/cadetti2016/index.php (su tale sito verranno man mano proposti tutti gli aggiornamenti sulla competizione).


Scarica il Regolamento della 18° edizione del Campionato Italiano di Filatelia serie Cadetti, cliccando QUI

Ed i moduli di partecipazione individuale e a squadre, cliccando QUI

Qualora vi fosse interesse a partecipare con una squadra del CIFO, siete invitati a darne informazione alla nostra segreteria, inviando una email al Dr. Stefano Proserpio, segreteria@cifo.eu

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.