Dopo aver avviato da alcuni anni, cene a carattere filatelico Aniello Veneri, Vicepresidente del CIFO, ha lanciato la proposta di replicare anche a Milano questo tipo di evento sociale aperto a tutti.
La proposta che era stata già sollecitata da tempo da alcuni soci: ultimo in ordine di tempo Domenico Matera collezionista di Posta delle Missioni Militati d’Oltremare e Croce Rossa, ed è quindi stata subito accettata dal Comitato Direttivo tenutosi prima delle vacanze estive.
Detto fatto ecco l’invito ufficiale ai soci del CIFO ed a tutti gli amici filatelici di Milano e della Lombardia.
L’invito per un incontro conviviale è programmato per giovedì 20 settembre alle ore 20.00 presso l’Osteria del Sass in Via Cascina dei Prati, 7, 20157 Milano www.osteriadelsassmilano.com/
Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Cormano o di viale Certosa (uscita via Stephenson-Cinema UCI), si trova equidistante dalla fermata della Bovisa delle Ferrovie Nord e del Centro Commerciale Metropoli.
Per informazioni e per parteciparvi inviate una email a c.manzati@virgilio.it o telefonate al 398408189, l’incontro è aperto a tutti. Nel corso della cena è prevista la consegna di un premio speciale ad un importante collezionista e studioso di antichi stati ed anche la presenza di un ospite internazionale che illustrerà una nuova interessantissima iniziativa. Vi aspettiamo!
Nell’immagine in alto uno scorcio del ristorante e della sua sala interna.
You must be logged in to post a comment.