Mentre la giuria Presieduta da Giorgio Khouzan e formata da Giacomo Bottacchi, Lorenzo Carra, Paolo Guglielminetti e Thomas Mathà, sta lavorando da una settimana alla valutazione delle collezioni, il flusso di voti online via email, prosegue continuo e costante da parte del pubblico che sembra apprezzare l’iniziativa.
Cogliamo l’occasione per ricordare che le votazioni da parte del pubblico saranno possibili solo sino alle ore 24.00 di domenica 30 settembre p.v. ed incoraggiamo tutti ad approfittare per visionare le collezioni, tutte molto belle ed anche per indicare la propria preferenza con un voto.
Per decisione dell’Associazione Filatelica Numismatica di Bologna, a tutti i partecipanti sarà consegnata una targa in argento ricordo, per questo primo Memorial Nello Bagni.
Modalità di votazione online delle collezioni
La votazione delle collezioni iscritte all’esposizione “Competitiva” avrà luogo sino al 30 settembre.
Ciascun votante potrà esprimere il voto di preferenza per una sola collezione.
Per poter votare una collezione è necessario inoltrare una mail al Coordinatore Giacomo Luppi jack061997@hotmail.it contenente nel corpo della mail, a pena di nullità del voto:
1. l’espressione di voto (autore e titolo della collezione che si intende votare)
2. le proprie generalità per esteso (nome e cognome del votante)
Non è sufficiente che tali dati figurino nell’oggetto della mail o nell’indirizzo di posta elettronica del mittente, in quanto non costituirebbero indicazione univoca né del votante, né del voto espresso.
Non possono essere accettati più voti inviati dalla stessa casella di posta elettronica, anche se espressi nominalmente da persone diverse: si ricorda quindi che in tale caso solo il primo voto pervenuto da un determinato indirizzo mail sarà valido ed i successivi saranno tutti annullati.
Per qualsiasi informazioni:
Claudio Ernesto Manzati c.manzati@virgilio.it Cell 339.840.8189
Franco Laurenti franco.laurenti@libero.it Cell 329.235.0587
Nell’immagine in alto un momento della premiazione dell’edizione CIFO@Net 2017 realizzata in collaborazione con il Circolo Filatelico Bergamasco.
You must be logged in to post a comment.