L’ALDAI, l’Associazione Lombarda dei Dirigenti Aziende dell’Industria, per il terzo anno consecutivo, organizza una conferenza a tema Filatelico-Storico Postale.
L’iniziativa, di inserire argomenti a carattere “Filatelico” nell’ambito del Gruppo Cultura che organizza momenti d’incontro con un programma molto ricco, è stata avviata nel 2017 dall’Ing. Mario Garassino, Responsabile del settore.
I Temi presentati nelle precedenti edizioni sono stati:
nel 2017 “La Storia della Posta: Francobolli e Collezionismo”
nel 2018 “Le Basi Derivanti Russe al Polo Nord: raccontate attraverso i documenti postali”
Anche quest’anno sarà il Dr. Claudio Ernesto Manzati, a tenere la relazione dal titolo “La posta urgente: storia, trasporto e tariffe” e su come trasformare uno studio in una collezione internazionale già Medaglia d’Oro FEPA-FIP a Finlandia 2017.
La conferenza si terrà martedì 14 maggio p.v. presso la sede Lombarda di Federmanager in Via Larga 31 a Milano, avrà inizio alle ore 15.00; l’incontro è gratuito ed è aperto a tutti, non solo agli iscritti a Fedemanager.
La relazione è stata anticipata da un articolo apparso sulla rivista “Dirigenti” nella rubrica “Collezionismo e Filatelia” che è possibile scaricare come file pdf cliccando QUI.
Per informazioni: ALDAI 02 583761 oppure via email Mario Garassino mgconsilium@gmail.com, Bezza Renzo renzobezza@gmail.com, Fanton Riccardo riccardo.fanton@aldai.it, Claudio Ernesto Manzati, c.manzati@virgilio.it
You must be logged in to post a comment.