dalla redazione – Il nostro socio di lungo corso Andreas Hohmann di Dusseldorf (Germania) collabora da agosto con la casa d’aste Ulrich Felzmann e ci segnala l’uscita del prossimo catalogo per un’asta dedicata esclusivamente all’area italiana. L’asta si terrà a Dusseldorf il 10 Novembre p.v. mentre il catalogo sarà in distribuzione allo stand di Felzmann durante il convegno di Veronafil che si terrà nel prossimo weekend. Vi segnaliamo qui di seguito la lettera di accompagnamento al catalogo, preparata da Ulrich Felzmann
Gentile collezionista, con la nostra asta speciale dedicata all’Italia desideriamo rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano e al contempo dimostrare la nostra affIdabilità e professionalità, per le quall ci siamo contraddistinti a livello internazionale in 35 anni di attività e con oltre 130 aste organizzate con successo. II presente catalogo contiene una vasta offerta di pezzi insoliti e rari di altissimo valore e rappresenta l’idea di un mercato filatelico europeo nonché il giusto connubio tra domanda e offerta. Siamo lieti di presentare oltre 1.000 lotti singoli e di collezioni neII’ambito degli Antichi Stati Italiani, del Regno d’Italia, della Repubblica, delle occupazioni, delle colonie e di postali stranieri. II catalogo, redatto in più lingue, è stato messo a punto in stretta collaborazione con il noto esperto di filatelia Alessandro Arseni, di Milano, il quale di recente è entrato a far parte del nostro team. Insieme a Innocenzo Gentile, sarà da subito a Sua disposizione come referente per l’Italia. La significativa diffusione internazionale di questi cataloghi, in Italia ancora del tutto assente, offre un’enorme opportunità sia ai venditori sia agli acquirenti, di incrementare notevolmente il numero di potenziali clienti, per gli uni, e di acquistare l’oggetto desiderato, per gli altri. Ai nostri clienti offriamo inoltre la possibilità di consegnare gli oggetti da mettere all’asta direttamente in Italia, rendendo in questo modo tutte le procedure necessarie all’espletamento del servizio più semplici e veloci. II cliente può quindi consegnare gli oggetti direttamente presso la nostra sede di Milano oppure può contattare il Signor Alessandro Arseni il quale sarà lieto di concordare una visita per valutare gratuitamente gli oggetti. Si tratta di un servizio che offriamo già da diversi anni.
Restiamo a Sua disposizione, sia in Italia sia in Germania, per qualsiasi chiarimento in merito all’acquisto o alla vendita di materiale importante o di collezioni. Le auguriamo una piacevole consultazione di questo catalogo e tanto successo alla nostra asta.
Ulrich Felzmann
You must be logged in to post a comment.