Abbiamo il piacere di segnalare due importanti riconoscimenti che hanno visto protagonisti i nostri soci e co-editori di POST HORN, ci riferiamo a Giorgio Migliavacca e Thomas Mathà.
Giorgio ha ricevuto qualche giorno fa dal Centro Italiano di Filatelia Tematica ed da Angelo Picardi, figlio del compianto Michele, il Premio “Michele Picardi 2020”.
Il premio viene assegnato con cadenza annuale ed è riservato ai Filatelisti italiani che si siano distinti, in tre diversi campi che si alternano nell’assegnazione e sono:
Per il 2020 il premio; giunto alla sua 7^ edizione è stato assegnato a Giorgio per l’articolo ” Da Anzio a Roma tra errori e orrori” pubblicato su Storie di Posta.
Il premio è stato ufficialmente consegnato da Paolo Guglielminetti President del CIFT, sabato 9 gennaio u.s. durante l’Assemblea annuale del CIFT che si è tenuta via Zoom.
Passando invece a Thomas Mathà, è stato nominato Consigliere di Stato, la nomina è avvenuta nel corso del Consiglio dei Ministri di giovedì u.s., sentito il parere favorevole del Consiglio di Presidenza della Giustizia amministrativa e con l’assenso del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
Ad entrambi felicitazione da parte del CIFO e naturalmente dal Comitato di Redazione di POST HORN.
Dr. Claudio Ernesto M. MANZATI
Delegato agli Affari Internazionali e Pubblicazioni
Editore POST HORN Magazine
You must be logged in to post a comment.