Cari Associati,
quest’anno ho voluto affiancare ai miei tradizionali auguri di fine anno; l’invio di un calendario (scaricabile e stampabile come da indicazioni in fondo alla pagina) a tema filatelico che fosse da un lato di buon auspicio per un anno nuovo che si apre pieno d’incognite per il futuro di tutti noi e dall’altro che rappresentasse un primo passo tangibile verso le celebrazioni per il 20° anniversario dalla fondazione della nostra associazione che cadrà nel 2012. In questo senso proprio oggi il Consiglio Direttivo ha deliberato alcune importanti iniziative per l’anno nuovo che ho il piacere di condividere con tutti voi: tra queste la realizzazione entro l’autunno di una monografia sul Servizio Prioritario ed in primavera l’organizzazione a Pecetto Torinese il 9 e 10 Giugno sotto l’egida della Federazione tra le Società Filateliche Italiane, di una semifinale del Campionato Italiano Cadetti con la consegna di un Premio Speciale CIFO per la migliore collezione (a giudizio della Giuria) di Francobolli Ordinari che sarà esposta in quella occasione. In ottobre ci sarà la tradizionale Mostra Filatelica giunta al suo 5° anno e la consegna del Premio Filatelico Giovanni Riggi di Numana. Colgo l’occasione per rinnovare a tutti voi l’invito a parlare ad amici e conoscenti della nostra associazione, soprattutto dei servizi e delle iniziative che offriamo e che anno dopo anno stanno contraddistinguendo il CIFO come un’associazione dinamica e piena d’iniziative. Approfittando del rinnovo dell’iscrizione per chi non lo avesse già fatto, perché non regalare per Natale l’iscrizione ad un amico?
Con questo impegno auguro a tutti voi un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo
Claudio Ernesto Manzati
Presidente CIFO
Scarica qui il pdf completo del calendario 2012
In alto l’immagine della prima pagina del calendario.
Il calendario è bellissimo. Ottima iniziativa, da ripetere i prossimi anni.
Auguro a tutti i soci un Buon Natale di Nostro Signore ed un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni
Carissimo Biagio, la ringrazio a nome del Segretario Stefano Proserpio che ha portato avanti questo progetto in piena autonomia e che ripeterà sicuramente l’iniziativa il prossimo anno, visto i numerosi consensi ricevuti via email ed a voce. Un mio particolare ringraziamento per aver inviato il commento tramite al sito, un modo di dare visibilità a tutti gli associati.
Grazie ancora.
Claudio Ernesto M.
Sono lieto che questo “esperimento” abbia trovato favorevole accoglienza! Ringrazio dei complimenti ed auguro un felice 2012.
Stefano Proserpio
You must be logged in to post a comment.