Ciao Claudio. A Palermo stamani era presente solo il valore da 0,80 € della serie ordinaria di Posta Italiana, manca sia quello da 95 centesimi ed i 2 di Natale !!!!! Inoltre non sono ancora arrivati, i 2 valori delle eccellenze del sistema produttivo emessi il 29.11.2014 il foglietto dei vini del 22.11.2014 ed ancora quelli del giardino di Salerno e della Gola del Furlo emessi il 23 maggio. Questa è la filatelia!!!
Francesco Projetto – Palermo 02.12.2014
Questo è una delle molte segnalazioni che ci sono arrivate da nostri soci sull’emissione di Lunedì u.s. degli ultimi due valori della serie ordinaria di Posta Italiana; oltre a Palermo non è stato distribuito il valore da 95 centesimi a Milano Cordusio, Firenze e Macerata Poste Centrali; solo per elencare alcuni importanti centri. In attesa di poter avere la fortuna di disporne di un esemplare, la nostra associazione sta diramando il comunicato qui allegato. Poste Italiane Spa nel frattempo ci hanno reso felici con l’invio ieri 03.11.2014 del bollettino informativo che potete scaricare, cliccando QUI
La principale ragione per la quale i francobolli rimangono invenduti (360 milioni giacenti nei magazzini di Poste Italiane Spa, vedasi Flash News del 23.11.2014) è perché NON VENGONO DISTRIBUITI e questo ALLONTANA I COLLEZIONISTI DALLA FILATELIA!
You must be logged in to post a comment.